TITOLARE
Tenuta Pere Rosse
Contrada Pere Rosse, 70032 – Bitonto (BA)
Partita IVA: 07571090724
info@tenutapererosse.it
Ogni acquisto che fai su www.tenutapererosse.it implica l’accettazione da parte tua delle seguenti condizioni.
PRODOTTI
Ogni prodotto in vendita sul sito è associato ad una fotografia dello stesso. A causa di variazioni nella confezione da parte del produttore, in alcuni casi, le fotografie potrebbero non rispecchiare esattamente l’aspetto del prodotto consegnato. In particolare, per quanto riguarda l’annata del prodotto, fa fede quanto riportato nella descrizione del prodotto stesso e non nella foto. Per garantire la massima sicurezza delle spedizioni, tutte le bottiglie sono inserite in appositi imballi di massima sicurezza.
PREZZI
I prezzi pubblicati su tenutapererosse.it includono sempre l’IVA e possono essere soggetti a variazioni periodiche senza alcun preavviso.
FATTURA
Se ti serve la fattura devi richiedercela prima dell’invio dell’ordine, compilando gli appositi campi nel sito (codice fiscale o P.IVA). Dopo che abbiamo inviato un ordine, non possiamo più emettere fattura. L’importo verrà registrato fiscalmente nel registro dei corrispettivi.
SPEDIZIONI
Le spedizioni sono fatte con corriere espresso .
PRODOTTI DANNEGGIATI O DIFETTOSI
Se ti capita di ricevere pacchi palesemente danneggiati, ritira solo quelli integri e respingi al mittente quelli rovinati: ci penseremo noi a far rientrare i pacchi rovinati, a sostituirli e a rispedirti quelli nuovi. Nel caso di esaurimento di prodotti danneggiati, ti contatteremo per proporti prodotti sostitutivi o in alternativa ti restituiremo quanto hai pagato.
ANNULLAMENTO ORDINE
Una volta effettuato l’ordine sul sito non sarà possibile annullarlo. Per poter fare annullamento ordine siete pregati di mandare una mail all’indirizzo info@tenutapererosse.it indicando il numero dell’ordine di riferimento. Questa operazione è possibile se l’ordine non è ancora partito tramite corriere.
DIRITTI DI RECESSO
Gli acquisti su tenutapererosse.it sono soggetti alla disciplina del Decreto Legislativo 206 del 2005, che ti garantisce il diritto di recesso.
L’esercizio di tale diritto è regolamentato come segue:
I prodotti restituiti devono essere integri, meglio se negli imballi originali: per prodotti danneggiati o alterati non sarà possibile avvalersi del diritto di recesso.
Tale diritto è riservato alle persone fisiche: sono quindi esclusi i rivenditori.
Per esercitare tale diritto, dovrai inviarci una mail entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, indicando:
- numero della fattura
- numero dell’ordine
- data dell’ordine
- il prodotto o i prodotti per i quali intendi esercitare il diritto di recesso, indicando il codice articolo
- le tue coordinate bancarie (codice IBAN), che useremo per il rimborso
Ti manderemo una e-mail di conferma e concorderemo con te modalità di restituzione, che dovrà avvenire entro 14 giorni dalla tua comunicazione, data entro la quale sarà effettuato il rimborso da parte nostra.
Per restituire la merce, invieremo un corriere nel luogo da te indicato per ritirare la merce, che dovrà essere o negli imballi originali o in imballi equivalenti, purchè idonei per la spedizione tramite corriere.
Le spese di spedizione saranno a carico del cliente che usufruisce del diritto di recesso.
In generale, per quanto non espressamente scritto, valgono le norme di legge in materia di contratti a distanza. Ogni eventuale controversia è sottoposta alla giurisdizione italiana. Ricordiamo che la vendita di alcolici è vietata ai minori di anni 18.